Vai al contenuto
COME ABBIAMO INIZIATO

DAL 2008 | LA NOSTRA STORIA

La foto a destra risale a fine 2008 e nel 2025 saremo alla 18° edizione.

Abbiamo avuto migliaia di partecipanti e molti sono tornati una seconda, una terza e tante altre volte. Le nostre gare sono divenute famose per la loro umana possibilità. Cancelli ampi e tanti finisher che si sono cimentati anche nelle gare più lunghe.

Il vincitore Abbots Way della prima edizione (2008) e futuro organizzatore della Ultra “Rensen”, Lorenzo Picardo, al centro, che con Lorenzo Trincheri a destra (ed il sottoscritto a sinistra) presentano la nuova edizione 2009.
Elio e Armando, anno 2008 | Oragnizzatori della prima edizione.
IL NOSTRO MINDSET

L’avventura è per ognuno di noi.

La sentiamo dentro e non possiamo fare nulla, essa è più forte di noi, ci inghiotte e trascina nel mulinello delle emozioni.

Questa gara ha saputo trasformarsi negli anni, dalle tappe doppie alla tappa unica, abbiamo inventato il “Twin Team” poi ripreso da altre manifestazioni più famose, ma siamo sempre avanti nell’ideazione di soluzioni innovative. Il percorso è stato aggiornato e migliorato negli anni, sempre più trail, sempre più affascinante.

Con Armando (a destra) abbiamo sempre messo un grande impegno in questa tenzone ultra centenaria (kilometrica) ma anche nell’Ecomaratona dei Dragoni a Morfasso.

Gare che hanno visto nascere la nostra grande amicizia che poi ha coinvolto tantissime altre persone che negli anni si sono affezionate a questa follia appenninica.

SECTION OVERLINE

TEAM LEADERS

La gara regina da 120 km si trasforma in endurance trail.

GUADI!
VALE VALE! VINCITRICE EDIZIONE 2024